Partner

Technical Partner

CRM partners e Ispromay sono i partner che collaborano con LUMSA al progetto. CRM partners si occupa dell’aggiornamento della chatbot, mentre Ispromay della parte relativa alla comunicazione e al coinvolgimento delle Federazioni e dei Circoli sportivi.

Dal 2007 introduce sul mercato italiano soluzioni in cloud dedicate al mercato Enterprise e delle PMI per un modello di operatività aziendale dinamico e flessibile.
Nel 2015 nasce come start up tecnologica innovativa fondata sul capitale umano.
I principali servizi sono:
• CRM Consultancy;
• System Integration;
• Gestione Forza Vendita;
• Marketing Automation;
• CRM Coaching e Formazione.

Ad oggi CRMpartners è unico Premium Partner in Italia di Freshworks e partner di riferimento per Monday.
Per il progetto LUDO CRMpartners si è occupata dello sviluppo del software.

Ispromay è un’agenzia di comunicazione e marketing, realizzando campagne pubblicitarie sul web e sui media tradizionali, con particolare attenzione al Social Media Marketing. Si occupa di progettazione grafica: dall’ideazione dell’immagine coordinata, alla grafica digitale, alla realizzazione di brochure, flyer o riviste compreso la progettazione e realizzazione di siti web.
Offre inoltre attività di media relation e PR.

Ispromay supporta imprese ed enti nella ricerca di mercati e nuove opportunità per ampliare e migliorare il proprio business, attraverso un lavoro di PR e relazioni istituzionali sia in Italia che in altri Paesi. Inoltre mette a disposizione dei propri clienti la conoscenza dei processi europei e l’esperienza nella partecipazione ai bandi e ai progetti finanziati deliberati dalla Commissione.

Supporter Partner

Le Federazioni che hanno aderito al progetto, facilitando la diffusione del questionario tra i propri atleti e praticanti. 

Con il patrocinio: